La stagione 2018-19 dell’associazione UMANIEVENTI prende il via con un nuovo format ricco di molteplici occasioni di confronto, incontro, ibridazione artistica. Nasce infatti “CENTRALE POESIA”, un contenitore di iniziative letterarie ma non solo, che abbraccia luoghi diversi e diversi momenti, per giungere alla primavera attraverso una ricca offerta di fruizione e riflessione sulle forme artistiche ed il loro impatto sulla comunità in cui si dispiegano.
Motto della macrorassegna è “energia all’emozione dal nucleo delle città”: saranno infatti centri storici e spazi di aggregazione a dare stimolo e forza propulsiva alla divulgazione artistica ospitando reading, poetry slam, mostre, concerti, proiezioni, incontri di dibattito, il tutto all’insegna della contaminazione e della collaborazione tra i vari performer, per la creazione di prodotti culturali innovativi ed coinvolgenti.
Il calendario degli appuntamenti di CENTRALE POESIA prende il via dal 14 dicembre, con la cena laboratorio “Apparecchiare La Poesia”, di cui parleremo nel prossimo post. Quindi continuate a seguire il nostro sito, www.umanieventi.it e la nostra Pagina Facebook. Vi aspettiamo!