Con qualche giorno di distanza, per poter metabolizzare meglio le  profonde emozioni suscitate, vi restituiamo qualche frammento, purtroppo  non interamente significativo, della splendida serata vissuta al  B-nario di Montecosaro Scalo venerdì scorso. La rassegna “Coincidenze –  due voci sullo stesso binario” ha visto, in questo esordio della seconda  stagione, la presentazione in anteprima del volume di poesie Arsenale,  opera del lavoro congiunto tra la scrittrice Jessica Vesprini ed il  fotografo Claudio Colotti. L’evento ha radunato una moltitudine  inconsueta per il mondo della poesia, che ha assistito con attenzione e  delicata partecipazione alla prima fase di dibattito sul libro e poi  alla performance allestita dall’autrice insieme all’attore Luis  Marreiros.
Oltre al reportage fotografo realizzato dai tanti amici, vecchi e nuovi,  radunatisi al B-nario, di cui trovate un assaggio nel nostro album  fotografico (questo il link), potete leggere una testimonianza precisa e appassionata nel blomag di Montecosaro.
Per comprendere appieno cos’è “Coincidenze” gli amici di UMANIEVENTI vi invitano al prossimo incontro che si terrà venerdì 13 dicembre – tenetevi aggiornati sui dettagli!








