Siamo alle porte dell’estate e sta per consumarsi l’ultimo atto (o quasi) di RICONGIUNTI, la forma di incontri alternativi che abbiamo realizzato per riconvertire questo complesso periodo di lontananza dai luoghi soliti dell’incontro, della condivisione fatta di risa, sguardi, abbracci che ha sempre contraddistinto UMANIEVENTI.
Questo commiato della stagione 2019-20 di COINCIDENZE non può che essere conviviale: ci ritroveremo giovedì 11 alle 18:30 in streaming per brindare, chiacchierare, condividere emozioni e riflessioni della nostra esperienza di quarantena e infine regalarci qualche verso e un saluto all’autunno prossimo, quando torneremo con rinnovato entusiasmo e tante idee, da confermare e ancora da progettare, per accendere il decimo anno di attività dell’associazione!
Sarà un anniversario importantissimo, in cui trovare lo slancio e nuovi stimoli per proseguire nel segno della curiosità, della commistione di arti, stili e concezioni del mondo, sempre seguendo il proposito di confrontarsi e arricchirsi reciprocamente.
Per ora però appuntamento a giovedì per l’aperitivo: una bevanda, qualche stuzzichino e natualmente tanta poesia… salute!
APERIVIRTUALE – SPIZZICHIAMO LE PAROLE
Posted On martedì, 09 giu 2020 By Marco Di Pasquale. Under collaborazioni, degustazioni, ibridazioni, mostre, musica, narrativa, pittura, poesia, Senza categoria, teatro Tags: aperitivo, b-nario, coincidenze, culturale, montecosaro, poesia, ricongiunti, virtuale