Torna ad ottobre, come di consueto, la rassegna di poesia ultracontemporanea MISTERO APERTO, giunta alla sua settima edizione. Ripartono gli incontri ideati da Alessio Alessandrini, Mauro Barbetti e Marco Di Pasquale, finalizzati a creare occasioni di dialogo e confronto tra poete e poeti provenienti da tutta Italia, mantenendo sempre l’attenzione su ciò che viene scritto in versi nella nostra regione Marche.
Per inaugurare questa nuova stagione, saranno con noi Laura Costantini, che ci farà conoscere il suo Hortus inconclusus (Puntoacapo editrice), e Nerio Vespertin con cui parleremo di Meccanica Umana Sintetica Automatica (Seed Selvatiche edizioni).
Come sempre, al termine dell’intervista e del dialogo tra i due autori, ci sarà tempo per un brindisi e qualche dolcetto.
INGRESSO LIBERO
L’evento è frutto dell’organizzazione dell’associazione UMANIEVENTI che lavora da anni in virtuosa sinergia col Comune di Montecosaro, di cui riceve il patrocinio, e con la preziosa collaborazione del Central Pub e del B&B Il Piccolo Melograno.








